Igi&Co

Igi&Co fa parte del gruppo IMAC, che comprende, ad esempio, anche il brand Enval Soft o la rinomata Primigi. L'azienda è un vero centro di eccellenza nella ricerca e sviluppo, con brevetti incredibili adottati anche nelle calzature tecniche della polizia.

Questo specifico marchio nasce nel 2002 con l'idea di sviluppare un prodotto tecnico che sposasse in pieno il gusto italiano della calzatura. Sono scarpe comode, con prestazioni da sportive e un look citywear

L'azienda è un riferimento assoluto nel mercato mondiale per il brevetto sviluppato nella tecnica di iniezione dei fondi di poliuretano, che rendono queste calzature il top in termini di confort e resistenza. Stessa cosa per quanto riguarda le membrane traspiranti  e idrorepellenti che, come nel caso del Goretex, sono addirittura state scelte anche per le calzature tecniche della polizia, garantendo al fondatore il premio di imprenditore dell'anno 2015.

 


​
Se non hai mai provato una calzatura Enval Soft, ti consigliamo di provarne una cercando il modello che più ti si addice. Saprai di avere al piede un piccolo ritrovato tecnico, di cui potrai vantare comodità e caratteristiche.

 Igi&Co Anja 

IGI&CO ANJA

 

Un sandalo Igi&Co, dallo stile moderno e grintoso. Pelle laminata beige scuro, con tacco