Grunland

Il benessere è naturale ... parola di Grunland.

In tutte le sue calzature coniuga qualità, benessere naturale, design italiano e comfort.

Da sempre Grunland ha come scopo principale il benessere dei piedi, per questo progetta e realizza scarpe con materiali naturali di altissima qualità come sughero, lattice di piantagione, feltro di pura lana, ecologico e riciclabile.

 

L’utilizzo di tecnologie specifiche consentono di realizzare calzature che supportano correttamente i piedi durante la camminata, per garantire benessere al corpo.

Vediamo insieme le principali:

  • Conforma: è la tecnologia originale di Grunland che migliora tutte le fasi della camminata, dando sostegno e naturalezza al movimento.
  • Suave, DryGo, Sughero Naturale e Soft: i plantari Grunland sono stati concepiti per donare ai piedi il massimo del comfort. I materiali utilizzati e i sostegni posizionati anatomicamente, garantiscono una migliore circolazione sanguigna, regalando ai piedi e alle gambe un effetto defaticante e rigenerante.
  • Sottopiede anti microbic: realizzato con un mix di poliuretani riciclati a cella aperta ad elevata traspirabilità.
  • Sottopiede Re-Soft: realizzato in doppio strato di schiuma di poliuretano traspirante.
  • Sottopiede sughero: plantare in mescola di lattice e sughero naturale per assicurare costantemente comfort e massima traspirabilità.

Se non hai mai provato una calzatura Grunland ti consigliamo di farlo al più presto.

Il benessere cadrà ai tuoi piedi! Guarda sul nostro sito i modelli.

Inizia da qui.

  

Grünland Fama

Vuole ricordare un soffice fiocco la tomaia di questa ciabatta con zeppa, è realizzata in vera pelle di prima scelta ed è stata disegnata per essere più flessibile delle concorrenti. Vi sono infatti delle scannellature trasversali sul battistrada che consentono una maggiore flessione dello stesso.